Mezzi e attrezzature

L’azienda dispone di un nutrito parco automezzi, diversificati a seconda delle tipologie d’attività a cui sono destinatati:

Descrizione

Proprietà

Leasing

Descrizione

Proprietà

Leasing

Autovettura aziendale

01

-

Rimorchio per trasporto bobine

01

-

Automezzo > 35 ql. 4 assi

01

-

Autobetoniera

01

-

Automezzo > 35 ql. 3 assi con gru

-

03

Trattore

02

-

Automezzo > 35 ql. 2 assi con gru

-

01

Terna gommata JCB 3cx

03

-

Automezzo < 35 ql.

33

-

Terna cingolata JCB mini

02

-

Rimorchio

01

-

Robot JCB (fresa-spazzola)

01

-

Piattaforma semovente fino a 20 mt.

01

-

Rullo compressore JCB

02

-

Piattaforma aerea fino a 16 mt.

03

-

Argano idraulico

02

-

Motoveicolo per trasporto di cose

13

-

Spazzatrice meccanica

01

-

Mezzi di sollevamento 25/50/75 ql.

03

-

Motogeneratori 35/100/250 KVA

01

02

 

Le attrezzature e gli strumenti di misura, tutti di ultima generazione a marcatura CE, vengono selezionati tra i principali produttori di settore e con riguardo all’uso a cui sono destinate e vengono inseriti nel processo produttivo solo dopo un’adeguata formazione del personale.
I mezzi e le attrezzature vengono manutenuti attraverso una procedura di verifica, manutenzione programmata, calibrazione e controllo periodici che ne garantiscono il loro impiego efficiente ed in piena sicurezza.

Una risorsa ritenuta oggi essenziale per ogni organizzazione è certamente quella rappresentata dalle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (Information and Communication Technology).

FREDDI IMPIANTI S.R.L. ha costruito la propria struttura I.C.T. impiegando prodotti hardware FUJITSU SIEMENS e HEWLETT PACKARD e sistemi informatici software MICROSOFT e ZUCCHETTI.
La piattaforma E.R.P. AD HOC REVOLUTION (Enterprise Resource Planning) è il sistema di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti della nostra azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità etc.) e ci permette di pianificare, programmare, controllare e valutare l’efficienza e l’efficacia con cui le nostre attività vengono realizzate.